Stampa e media

 

area stampa


NegozioSenzaGlutine.com è un e-commerce progettato per la rivendita di prodotti senza glutine, un luogo dove domanda e offerta si incontrano, mettendo in contatto i produttori e i negozianti con i consumatori.

Il sito offre un ampio catalogo di alimenti senza glutine, dalla pasta ai dolci, dal pane ai prodotti surgelati, di aziende specializzate del settore, completo di tutte le informazioni necessarie per il consumatore, è sicuramente la soluzione più adatta per avere una scelta vastissima, alta qualità e la convenienza di ritirare gli acquisti sotto casa.

Una piattaforma di e-commerce tecnologicamente evoluta, sviluppata appositamente sulle esigenze dei celiaci, permette all'utente di sfruttare il credito mensile concesso dal piano terapeutico del SSN, processando l’ordine di acquisto, sulla base della competenza territoriale ASL che è determinata dal comune di residenza dell'utente.



Vantaggi:


Per l’utente, in soli tre step: iscrizione gratuita, scelta dei prodotti in base ai propri gusti, selezione del punto vendita preferito dove ritirare gli articoli. Il sistema trasmette immediatamente l'ordine di acquisto effettuato dall'utente al negozio indicato dall'utente stesso in fase di registrazione o, in alternativa, al punto vendita più vicino alla sua residenza. Inoltre, gli utenti registrati possono sfruttare comode funzioni aggiuntive, come il riordino dei prodotti preferiti con un semplice clic. Ovviamente, è possibile ordinare anche da dispositivi mobili, 24 ore su 24.

Per il produttore: ampia visibilità, una vetrina dei propri prodotti in cambio di un canone annuale, la presenza costante dei prodotti in homepage attraverso un'area dedicata “prodotti in evidenza” con refresh settimanali. Inoltre una pagina dedicata al produttore corredata da foto, presentazione aziendale e catalogo, indicizzata dai motori di ricerca, oltre a un'area riservata con account per il controllo degli ordini.

Per il negozio: in cambio di un canone annuale o una piccola commissione, inserimento nella mappa geolocalizzata dei punti vendita, una scheda completa di tutte le informazioni, gli orari e un’area riservata con account per il controllo degli ordini e degli utenti clienti. Diventare partner di NegozioSenzaGlutine.com significa non solo partecipare a un utile strumento a disposizione di tutti i celiaci, ma anche ampliare le proprie vendite e fidelizzare il cliente al banco.

NegozioSenzaGlutine.com è un efficace strumento di vendita, vanta un traffico di qualità, con un alto tasso di conversione. È inoltre redditizio, sempre aperto, geolocalizzato, aggiornato, facile da gestire, multi dispositivo, a un canone accessibile e conveniente.

Tra gli elementi distintivi di questa azienda, fortemente orientata all’innovazione in un settore specifico e particolare come la celiachia, c’è anche la possibilità di aderire al progetto in qualità di collaboratori. Una sfida importante in un periodo di crisi economica, che NegozioSenzaGlutine.com affronta con determinazione per garantire a tutti i celiaci un perfetto stato di salute.



Ufficio stampa
Giro di Parole – Metaphor - Tel.:02-30.91.09.86
stampa@negoziosenzaglutine.com